L’albo degli Installatori

L’innovazione tecnologia in ambito home and building ha subito negli ultimi anni una fortissima accelerazione. Le aziende produttrici, i grandi distributori, i clienti finali hanno la necessità di avere a disposizione tecnici aggiornati e in grado di comprendere e saper utilizzare correttamente i nuovi prodotti e le nuove tecnologie.
Il database Smart Installer ha l’obiettivo di far incrociare domanda e offerta, dando ampia visibilità a quei tecnici che danno la giusta attenzione alla propria formazione continua, assicurando così alla filiera un supporto tecnico fondamentale.

Grazie alla stipula di specifici accordi con numerosi partner attivi nel campo della formazione noti per la loro serietà e competenza, vengono rilevate le attività di aggiornamento professionale che costituiscono parte integrante del curriculum di ogni smart installer e della sua scheda.
Soltanto chi dimostra attenzione alla propria formazione continua ha diritto ad accedere al sistema di valorizzazione delle competenze Smart Installer.
Se hai frequentato uno o più corsi di formazione professionale preso i nostri partner accedi alla scheda di registrazione, inserisci i tuoi dati ed entra nel mondo Smart Installer.

ISCRIVITI AL NETWORK