Al SAIE di Bologna l'appuntamento dell'anno per gli Smart Installer

 7 Ottobre 2016

Momento clou per il programma Smart Installer è All Digital - Smart Building alla fiera di Bologna dal 19 al 22 ottobre. Ad un anno dal lancio del programma, avvenuto giusto un anno fa proprio a Bologna, Smart Installer è uno dei temi fondamentale dell'evento che, unico in Italia, promuove l'economia dell'edificio in rete e l'incontro tra i settori delle tlc e della building automation con quello dell'edilizia.

Cardine dell'attività organizzata per gli Smart Installer è la Convention nazionale, giovedì 20 ottobre alle ore 12,15. L'incontro offrirà l’occasione per un aggiornamento del programma e per una verifica sulle consistenti novità che stanno profilandosi per il settore, a partire dai nuovi profili professionali proposti dai grandi operatori delle telecomunicazioni, e per presentare i programmi del 2017 e le nuove partnership. Nel corso dell’incontro verranno inoltre consegnati ai primi Smart Installer accreditati un attestato e il kit da utilizzare nella loro professione.

Molto ricco, come lo scorso anno, è il calendario di seminari formativi che riconoscono ai partecipanti 1 credito e che vanno a toccare diversi aspetti della professione: dal marketing alla fibra ottica, dagli impianti TV condominiali, dalla sicurezza all’impianto multiservizio. Guarda il calendario, clicca qui.

Se ancora non avete registrato la vostra presenza a All Digital - Smart Building, cliccate qui.